World News

La mascherina inguinale: il campione del mondo di Parkour cammina nudo indossando così il dispositivo [VIDEO]

di F. Q.

Ha passeggiato per la famosissima via dello shopping londinese Oxford Street completamente nudo, con indosso solo una mascherina ma portata in modo alternativo. Sì, perché anziché usarla come da prassi per coprire naso e bocca, ha deciso di portarla sull’inguine, come se fosse un perizoma. È quanto ha fatto il campione del mondo di Parkour Tim Shieff, 32 anni, tra lo stupore dei passanti che lo incrociavano.

Una provocazione? Decisamente sì, anche perché il suo gesto arriva dopo alcuni episodi di violenza verificatisi in questi giorni nella capitale britannica, dove in alcuni negozi ci sono state risse tra clienti che si rifiutavano di indossare la mascherina, nonostante il premier Boris Johnson abbia finalmente stabilito l’obbligo di coprire naso e bocca all’interno dei luoghi pubblici.

Oltretutto, non è la prima volta che Shieff si mostra senza veli. Era già successo nel 2014 quando si era mostrato senza veli in alcuni scatti estremi realizzati dal fotografo ed ex collega di Parkour Jason Paul in occasione di una raccolta fondi a scopo di beneficenza per un altro suo amico, il famoso chef Jamie Oliver.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione