Televisione

Temptation Island, la frase di Anna fa discutere: “Viziata io? Ora smetto di lavorare e Andrea mi deve pure mantenere”

È stata proprio Anna a spingere Andrea a partecipare al programma e nel corso della serata è emerso il suo "piano diabolico": far ingelosire Andrea per costringerlo ad avere un figlio insieme e realizzare il suo sogno di convolare a nozze

di F. Q.

La coppia formata da Anna e Andrea è stata protagonista della terza puntata di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5. I due sono fidanzati da un anno e mezzo e tra loro si passano 10 anni di differenza: lei sogna il matrimonio e un figlio, mentre lui preferisce fare tutto “con più calma”. È stata proprio Anna a spingere Andrea a partecipare al programma e nel corso della serata è emerso il suo “piano diabolico“: far ingelosire Andrea per costringerlo ad avere un figlio insieme e realizzare il suo sogno di convolare a nozze.

Così, giorno dopo giorno, Anna mette in atto la sua strategia, provocando Andrea con i tentatori. Lui però, pur essendo innamoratissimo, grazie ai consigli dei suoi compagni d’avventura inizia a vedere la fidanzata con altri occhi: “Io in futuro un figlio con Anna lo farò, ma non ora. La colpa mia è che non ho mai detto se non ti sta bene ciao! L’ho giustificata perché non volevo perderla. Ma così non va bene, l’ho viziata troppo, io devo pensare prima a me se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un’altra”.

Anna ascolta le parole del suo fidanzato durante il falò con Filippo Bisciglia e poi sbotta: “Non sta proprio riflettendo su quello che gli ho chiesto. Lui non vuole lottare, scappa dal problema. Speravo che con la lontananza capisse che Anna è la donna che vuole per sempre e invece sembra proprio di no. Viziata io? Te la faccio vedere io la viziata. Ora che usciamo smetto di lavorare e mi deve pure mantenere“. Parole forti, che hanno suscitato un’ondata di indignazione sui social.

Temptation Island, la frase di Anna fa discutere: “Viziata io? Ora smetto di lavorare e Andrea mi deve pure mantenere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.