Televisione

Temptation Island, Pietro Dalle Piane e le rivelazioni su Antonella Elia: “È arida e asessuata”

Parole forti, alle quali però Antonella Elia non ha dato troppo peso, sostenendo che questo atteggiamento di Pietro sia una vendetta per i suoi discorsi su Fabiano: "Lui dice di non voler essere sottomesso, ma lo è già: lo palleggio come una pallina da tennis. Mi offende sentirmi dire che sono arida", ha detto a Filippo Bisciglia durante il falò

di F. Q.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppia protagoniste di questa terza edizione di Temptation Island e stanno già iniziando a fare scintille. I due stanno insieme da meno di due anni e nei loro progetti c’è anche il matrimonio in un prossimo futuro ma, nonostante si dicano innamoratissimi l’uno dell’altra, queste settimane di partecipazione al reality stanno già facendo emergere tensioni tra loro.

Mentre Antonella Elia viene mostrata a parlare spesso del suo ex fidanzato Fabiano, con il quale continua ad avere un ottimo rapporto nonostante il malcontento dell’attuale compagno, Pietro Dalle Piane si diverte con le single del villaggio e, infastidito dal fatto che lei lo abbia chiamato con il nome dell’ex fidanzato, si è lasciato andare a delle rivelazioni scottanti e molto intime sulla sua donna. “Cara Antonella abbiamo giocato, sei una simpatica giullaretta di corte!”, ha detto.

E poi ancora: “Antonella vuole fare la super donna, ma è come se io avessi due figli. Lei ha un lato infantile e da una parte, forse, è proprio quello che mi piace di lei, ma io in fondo non voglio due figli”, ha svelato Delle Piane, che poi ha rivelato alcuni dettagli: “Antonella è molto di testa anche nel nostro intimo, quindi se il giorno dopo dobbiamo partire, prendere un treno o fare qualcosa, diventa asessuata. L’anno scorso, quando andava da Piero Chiambretti io dormivo sul divano nei tre giorni prima“. Secondo lui, questo atteggiamento deriva dal fatto che Antonella Elia non è mai diventata madre: “Credo che aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età“.

Parole forti, alle quali però Antonella Elia non ha dato troppo peso, sostenendo che questo atteggiamento di Pietro sia una vendetta per i suoi discorsi su Fabiano: “Lui dice di non voler essere sottomesso, ma lo è già: lo palleggio come una pallina da tennis. Mi offende sentirmi dire che sono arida“, ha detto a Filippo Bisciglia durante il falò. Non resta che attendere sviluppi.

Temptation Island, Pietro Dalle Piane e le rivelazioni su Antonella Elia: “È arida e asessuata”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.