Sono passati ormai anni da quando George Clooney ed Elisabetta Canalis facevano coppia fissa, monopolizzando l’attenzione delle riviste di gossip di tutto il mondo. La loro storia d’amore ha appassionato molto il pubblico e ancora oggi, nonostante entrambi abbiano preso strade diverse, continua ad affascinare. E così, questa confessione sull’ex velina che Clooney si è lasciato scappare in un’intervista rilasciata nei mesi scorsi è diventata subito virale. “Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha svelato il divo di Holliwood, rendendo pubblico questo ricordo. George Clooney è sposato dal 2014 con Amal Alamuddin e insieme hanno avuto due gemelli, mentre invece Elisabetta Canalis si è sposata con Brian Perri e ha un figlio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La “maledizione” di Glee: il corpo di Naya Rivera ritrovato nell’anniversario della morte di un altro dei protagonisti della serie

next
Articolo Successivo

Morto Grant Imahara, il conduttore televisivo di “Mythbusters” stroncato da un aneurisma cerebrale a 49 anni

next