Preoccupazione per la salute del modello Francesco Chiofalo, conosciuto anche come “Lenticchio” e uno dei protagonisti di “Temptation Island” nel 2017, dove ha partecipato con l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Chiofalo nel gennaio 2019 ha subito una operazione chirurgia delicata e importante per rimuovere il tumore al cervello. Poi piano piano i modello si è ripreso e ha ricominciato la sua nuova vita tra palestra e le sue attività imprenditoriali legati a Instagram, dove ha oltre un milione e mezzo di follower. Ma c’è qualcosa che preoccupa, e non poco, la fidanzata Antonella Fiordalisi. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza in costiera amalfitana, ma Antonella ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù il suo appello al fidanzato.

“Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori – scrive la bella influencer salernitana – Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo. Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”. Per ora Chiofalo non ha risposto all’accorato appello.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Naya Rivera, ritrovato il corpo nel lago Piru: le immagini del recupero dall’alto

next
Articolo Successivo

La “ragazza del Bataclan” torna in Francia dopo il furto: l’opera di Banksy verrà esposta a Roma e poi partirà per Parigi

next