“Non funziona più Spotify!”. “Ma cosa è successo a Spotify?Anche a voi non funziona?”. Sono tantissimi i messaggi di questo tipo apparsi nelle ultime ore sui social, tanto che l’hashtag #Spotifydown è in cima ai trending topic su Twitter. Il problema riguarda l’applicazione per lo streaming musicale dei dispositivi iOs, in particolare gli iPhone: molti utenti in tutto il mondo segnalano infatti che non riescono ad aprirla.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della società in merito a possibili guasti dell’app. Secondo quanto scrive l’Independent, il problema potrebbe essere dovuto a una modifica sui server di Spotify. Secondo le stime del sito Down Detector – che in tempo reale stima i problemi di vari servizi – le segnalazioni aumentano e si concentrano in Europa occidentale, zona in cui l’app è maggiormente in uso.

In molti hanno cercato una soluzione, provando a eliminare e reinstallare l’app sui loro iPhone ma invano. L’applicazione continua a funzionare perfettamente invece sui sistemi operativi Android.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La cometa Neowise visibile in cielo a occhio nudo: sui social scatta la gara a fotografarla. Ecco come vederla

next
Articolo Successivo

Vacanze 2020, eco-trekking e plogging sono le nuove tendenze: ecco di cosa si tratta

next