Sì, ho provato a uccidermi più volte”. L’inquietante confessione di Paris Jackson è servita. La figlia 22enne della star del pop, Michael Jackson, si è raccontata in una serie realizzata dal fidanzato e disponibile su Facebook intitolata Unfiltered: Paris Jackson e Gabriel Glenn. Come riporta Paris Match, la confessione è presente nella seconda puntata della serie, trasmessa il 7 luglio scorso. La ragazza ha anche ricordato quando da adolescente era dipendente dal cibo.

Ho acquistato molto peso. poi un cugino mi ha chiamato ‘grassa’ e ho pensato: ‘Va bene, non posso andare avanti’. Ed è così che sono caduta nell’auto-mutilazione”. A Paris, nonostante tutto, non sembra però essere mai mancato lo slancio e l’energia per superare ogni avversità psicologica: “Sapevo che sarei sopravvissuta perché ero sicura di avere il coltello dalla parte del manico. Sapevo quanto stavo andando in profondità. La Jackson ha imputato il desiderio di autolesionismo all’uso di farmaci che rilasciano dopamina. Infine, la specifica sui tentativi di suicidio. “La depressione arrivava a ondate (…) avevo bisogno di trasformare il dolore emotivo in dolore fisico per avere questa sensazione di controllo”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island, Antonella Elia show: “Sto già facendo pipì, che godimento!”. Poi parla dell’ex fidanzato

next
Articolo Successivo

Angelica Gori: “In famiglia c’è chi ha pianto ascoltando per la prima volta la mia canzone (no, non è chi pensate)”. Ecco chi è la giovane cantante

next