World News

Fidanzati uccisi e fatti a pezzi, i cadaveri nascosti dentro trolley ritrovati tra gli scogli: “Qualcuno sa qualcosa ma non parla”

Secondo i risultati dell’autopsia i due sarebbero stati uccisi il 16 giugno, tre giorni prima del ritrovamento dei resti. L’uomo è morto a causa di un colpo d’arma da fuoco, mentre la compagna sarebbe stata ferita in più punti

di Davide Turrini

Li hanno uccisi, fatti a pezzi, nascosti dentro trolley e sacchi della spazzatura, infine gettati tra gli scogli. Sono stati riconosciuti i due cadaveri, o quel che ne era rimasto, ritrovati alcuni giorni addietro nella zona costiera di Seattle, nello stato di Washington (Stati Uniti). Si tratta di una coppia: il 27enne Austin Wenner e la fidanzata 36enne Jessica Lewis. I due lasciano quattro bambini. La polizia sta cercando di ricostruire l’intera vicenda per risalire ai responsabili dell’efferato omicidio.

Per ora è stato escluso che gli adolescenti che avevano rinvenuto i corpi fatti a pezzi della coppia possano avere a che fare con il delitto. Secondo i risultati dell’autopsia Wenner e Lewis sarebbero stati uccisi il 16 giugno, tre giorni prima del ritrovamento dei resti. L’uomo è morto a causa di un colpo d’arma da fuoco, mentre la compagna sarebbe stata ferita in più punti. I familiari di Wenner hanno anche lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per ottenere informazioni sulla morte dei due. “Qualcuno sa qualcosa e probabilmente sta nascondendo la verità” – ha spiegato Gina Jaschke, zia di Austin Wenner – “Faremo di tutto per trovare i responsabili e per far sì che vengano assicurati alla giustizia”.

Fidanzati uccisi e fatti a pezzi, i cadaveri nascosti dentro trolley ritrovati tra gli scogli: “Qualcuno sa qualcosa ma non parla”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.