Televisione

Sinisa Mihajlovic furioso con Fabio Caressa in diretta su Sky Sport: “Quel piccolino là, il marito della Parodi”

L'allenatore non ha concesso il contraddittorio al conduttore Alessandro Bonan in studio: “Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più niente oggi”, ha detto prima di togliersi l’auricolare dall’orecchio per allontanarsi

di F. Q.

Sinisa Mihajlovic non le manda a dire. L’allenatore del Bologna è sbottato in diretta durante il collegamento post-partita con il Sassuolo, criticando duramente il giornalista Sky e presentatore di Sky Calcio Club Fabio Caressa. A scatenare lo sfogo del tecnico rossoblu è stato il fatto che a suo dire la trasmissione di non ha dato il giusto risalto alla vittoria del Bologna contro l’Inter domenica scorsa.

Dico una cosa e poi me ne vado”, ha esordito Mihajolvic appena collegatosi. “Domenica abbiamo vinto con l’Inter. Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, con Bergomi e tutti. Ho sentito mezzora: non si è mai detta una parola sul Bologna. È una vergogna, sembrava Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo”.

L’allenatore non ha concesso il contraddittorio al conduttore Alessandro Bonan in studio: “Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più niente oggi”, ha detto prima di togliersi l’auricolare dall’orecchio per allontanarsi.

Sinisa Mihajlovic furioso con Fabio Caressa in diretta su Sky Sport: “Quel piccolino là, il marito della Parodi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione