Sinisa Mihajlovic non le manda a dire. L’allenatore del Bologna è sbottato in diretta durante il collegamento post-partita con il Sassuolo, criticando duramente il giornalista Sky e presentatore di Sky Calcio Club Fabio Caressa. A scatenare lo sfogo del tecnico rossoblu è stato il fatto che a suo dire la trasmissione di non ha dato il giusto risalto alla vittoria del Bologna contro l’Inter domenica scorsa.

Dico una cosa e poi me ne vado”, ha esordito Mihajolvic appena collegatosi. “Domenica abbiamo vinto con l’Inter. Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, con Bergomi e tutti. Ho sentito mezzora: non si è mai detta una parola sul Bologna. È una vergogna, sembrava Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo”.

L’allenatore non ha concesso il contraddittorio al conduttore Alessandro Bonan in studio: “Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più niente oggi”, ha detto prima di togliersi l’auricolare dall’orecchio per allontanarsi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adriana Volpe a Giancarlo Magalli: “Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci riuscirai”

next
Articolo Successivo

Alberto Matano, colpo di scena: la lettera in sua difesa dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini? “Firmata solo da 14 su 51 collaboratrici totali”

next