Mentre i numeri dell’epidemia crescono senza sosta negli Stati Uniti, i contagi si avvicinano anche alle mura della Casa Bianca: Kimberly Guilfoyle, la fidanzata di Donald Trump Jr., figlio del presidente degli Stati Uniti è risultata positiva al Covid. La notizia è stata data dal New York Times, proprio alla vigilia della Festa dell’Indipendenza: il tycoon ha voluto celebrare la ricorrenza con un grande evento al monte Rushmore scatenando le polemiche proprio per l’assenza di stringenti misure di sicurezza anti-Covid. Alle celebrazioni era presente anche Kimberly, da sempre molto attiva nella raccolta fondi a favore della rielezione del presidente.

La donna ha viaggiato assieme al compagno in South Dakota, ma dopo la scoperta del test positivo, per precauzione, la coppia tornerà sulla Costa Est. Guilfoyle comunque non accusava sintomi e continua ad essere in buona salute e non è mai stata a stretto contatto con l’entourage del presidente. Donald Trump Jr. è risultato negativo ai primi test, ma si è messo comunque in autoisolamento, annullando gli eventi pubblici che aveva previsto.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Federico Fashion Style: “Ho avuto mia figlia con l’inseminazione artificiale”. E racconta la patologia di cui soffre

next