Attualità

Nick Cordero, gli era stata amputata una gamba in aprile causa Covid-19, ora la moglie racconta: “E’ ancora in ospedale, debole, non può muoversi”

All’attore canadese è stata amputata una gamba a causa delle complicazioni del coronavirus. La star di Broadway, celebre per il musical “Bullets Over Broadway” e protagonista del film “A Stand Up Guy“, è ricoverata da inizio aprile per una grave polmonite ma le sue condizioni non sono mai migliorate nonostante le cure

di F. Q.

All’attore canadese Nick Cordero è stata amputata una gamba a causa delle complicazioni del coronavirus. La star di Broadway, celebre per il musical “Bullets Over Broadway” e protagonista del film “A Stand Up Guy“, è ricoverata da inizio aprile per una grave polmonite ma le sue condizioni non sono mai migliorate nonostante le cure anzi, proprio queste gli avrebbero causato una serie di coaguli nel sangue, costringendo i medici ad amputargli una gamba per salvargli la vita. E ora la moglie dell’attore, che ha perso 30 kg, ha aggiornato i follower: “È molto debole. Non può ancora muoversi e i suoi muscoli si sono atrofizzati – ha scritto su Instagram – Non riuscirà a recuperarne l’uso finché non potrà tornare a muoversi. Sta consumando alimenti ad alto contenuto proteico e calorico ma ciò che gli serve è il movimento”. L’attore è uscito dal coma farmacologico: “Non può parlare a causa del ventilatore ma è sveglio e presente. Risponde sì o no alle domande muovendo gli occhi”. La riabilitazione per Cordero sarà molto lunga: “Quando uscirà dall’ospedale dovrà entrare in un centro di riabilitazione e probabilmente restarci a lungo. Secondo i medici, dovrà fare un mese di riabilitazione per ogni settimana di terapia intensiva“.

Nick Cordero, gli era stata amputata una gamba in aprile causa Covid-19, ora la moglie racconta: “E’ ancora in ospedale, debole, non può muoversi”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.