La lunga storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è finita da un pezzo. E ora entrambi sembrano aver trovato un nuovo amore. Lui è stato paparazzato a Roma dal settimanale Chi, in compagnia di una ragazza di nome Simona che vive proprio nella Capitale. E mentre il comico si fa vedere a eventi mondani con la sua nuova fiamma anche Diana ha trovato l’amore: si tratta del fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. La storia tra Ruffini e Del Bufalo è finita nel 2019 dopo 4 anni e lei aveva annunciato tutto con un post: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non si cambiano”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Agcom diffida Mediaset per “incitamento all’odio”: le frasi di Iva Zanicchi e Vittorio Feltri

next
Articolo Successivo

Meghan Markle accusa la Famiglia Reale: “Non mi ha protetto durante la gravidanza, eppure gli ho fruttato un miliardo di sterline”

next