La lunga storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è finita da un pezzo. E ora entrambi sembrano aver trovato un nuovo amore. Lui è stato paparazzato a Roma dal settimanale Chi, in compagnia di una ragazza di nome Simona che vive proprio nella Capitale. E mentre il comico si fa vedere a eventi mondani con la sua nuova fiamma anche Diana ha trovato l’amore: si tratta del fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo. La storia tra Ruffini e Del Bufalo è finita nel 2019 dopo 4 anni e lei aveva annunciato tutto con un post: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non si cambiano”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Agcom diffida Mediaset per “incitamento all’odio”: le frasi di Iva Zanicchi e Vittorio Feltri

next
Articolo Successivo

Meghan Markle accusa la Famiglia Reale: “Non mi ha protetto durante la gravidanza, eppure gli ho fruttato un miliardo di sterline”

next