Attualità

Maroon 5, Mickey Madden arrestato: è accusato di violenza domestica

Madden era già stato arrestato nel 2016 con l'accusa di detenzione e spaccio di cocaina, ma il suo avvocato fu molto abile e il bassista se la cavò semplicemente svolgendo un periodo in una comunità di servizi sociali

di F. Q.

Il bassista dei Maroon 5 Mickey Madden è stato arrestato a Los Angeles con l’accusa di violenza domestica. A rivelalo è il sito Page Six secondo cui il musicista 41enne, che non è spostato, è stato accusato secondo il codice penale della California di “aver commesso intenzionalmente un infortunio traumatico a un coniuge o convivente“. Non si conosce però l’identità della presunta vittima.

Madden è comunque già tornato in libertà pagando una cauzione di 50mila dollari, ma rischia fin a sei anni di prigione nel caso venga condannato.”Siamo profondamente devastati da questa notizia così deludente. Per ora, stiamo permettendo a tutti gli individui coinvolti di elaborare il fatto…”, ha fatto sapere un portavoce della band al sito. Madden era già stato arrestato nel 2016 con l’accusa di detenzione e spaccio di cocaina, ma il suo avvocato fu molto abile e il bassista se la cavò semplicemente svolgendo un periodo in una comunità di servizi sociali.

Maroon 5, Mickey Madden arrestato: è accusato di violenza domestica
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.