Attualità

“Ma com’è che a RaiUno ci sono un sacco di gay?”. E Mara Maionchi s’infuria col marito: “Ma cosa ca**o…”

Il produttore è stato travolto dalle critiche e ha provato a ritrattare: "Il mio non era un post in senso dispregiativo, probabilmente ho sbagliato io se sono stato frainteso". A bloccare la polemica ci ha pensato proprio la moglie

di Giuseppe Candela

Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?”, ha scritto su Facebook Alberto Salerno, produttore musicale e noto paroliere. Un commento che ha suscitato numerose reazioni e un botta e risposta con sua moglie Mara Maionchi. Salerno non ha fatto nomi ma sotto al suo post, scritto forse con intento provocatorio, ha continuato con i commenti: “E poi dicono che la lobby gay non esiste“.

Non solo, ha risposto alle parole di molti utenti, comprensibilmente stupiti: “Che strano sto post”, una delle osservazioni a cui ha replicato così “Non è strano basta che guardi Rai1”. “Che strano e che triste”, ha aggiunto un altro follower a cui lui ha ribattuto: “Triste perché? Perché vi si tocca dentro? Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina?”. I botta e risposta sono proseguiti e c’è chi ha ricordato che ci sono sempre stati gay nel mondo dello spettacolo: “Immagino di sì anche se erano molto più nascosti e meno di potere“, la sua nuova replica.

Con il passare del tempo il produttore è stato travolto dalle critiche e ha provato a ritrattare: “Il mio non era un post in senso dispregiativo, probabilmente ho sbagliato io se sono stato frainteso“. A bloccare la polemica ci ha pensato proprio la Maoinchi che su Twitter ha bacchettato il marito dopo l’uscita infelice con tono duro: “Ma cosa c…o dici! Ti tolgo i social!”, ha scritto la discografica ed ex giudice di X Factor rivolgendosi al marito. Dopo pochi minuti Salerno ha cancellato il post ma i commenti avevano già fatto il giro dei social.

“Ma com’è che a RaiUno ci sono un sacco di gay?”. E Mara Maionchi s’infuria col marito: “Ma cosa ca**o…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione