“Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti, dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno me mezzo contro la leucemia”. Con queste parole Romina Power ha detto addio alla sorella più giovane, Taryn, che è morta nella sua casa del Wisconsin, Stati Uniti, nella serata di venerdì 26 giugno. Romina non ha potuto raggiungere la sorella a causa della pandemia. Il ricordo su Instagram con tante foto e un filmato. “Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

Visualizza questo post su Instagram

Taryn ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Visualizza questo post su Instagram

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Timothée Chalamet paparazzato con la nuova fidanzata Eiza Gonzàlez: le foto in atteggiamenti intimi a bordo piscina scatenano le polemiche

next
Articolo Successivo

Il comico chiede a Stefano De Martino notizie su Belen. Ed ecco la sua risposta

next