Attualità

Batteri nel salmone, l’appello del supermercato di Treviso: “Rischio microbiologico, riportate indietro questa confezione”

L'avviso è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Arcade, in provincia di Treviso

di F. Q.

Il supermercato Maxì di Arcade, in provincia di Treviso, ha lanciato un appello a tutti i suoi clienti per un possibile rischio di contaminazione microbiologica in alcuni lotti di salmone norvegese affumicato. L’avviso è stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune: il prodotto in questione è la “confezione da 100 grammi del salmone norvegese affumicato a marchio Starlaks, lotto numero 619NI2010D2205“. Il supermercato invita tutti coloro che l’avessero acquistato a riportalo in negozio “a titolo precauzionale” e “per rischio microbiologico”.

Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, l’azienda italiana Starlaks – che produce il salmone affumicato incriminato – ha specificato che si tratta di un richiamo a titolo “preventivo, in quanto l’allerta non è ancora stata confermata”. I clienti che abbiano acquistato il lotto interessato dall’allerta, si legge nell’informativa del supermercato, sono comunque pregati di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita.

Batteri nel salmone, l’appello del supermercato di Treviso: “Rischio microbiologico, riportate indietro questa confezione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.