Arriva un tormentone di quelli che non ci si aspetta. Accanto ai “grandi classici” dell’estate targati Giusy Ferreri, Takagi e Ketra con Elodie, Amoroso e Boomdabash, ecco che arrivano i bomber. Nel vero senso della parola: “Una vita da bomber” è la canzone cantata da Bobo Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani. “Vita da bomber? La mia vita è normale, è la vita di quando giocavo, adesso oramai sono un vecchietto, tutti pensano che vita da bomber è fare gol in campo e farlo anche fuori, ma non sono io, è il nome che rimane ed è una cosa simpatica – ha detto Vieri a RTL 102.5. Ma com’è nata l’idea di “diventare cantante”? “Quando Universal ci ha chiamato all’inizio mi sono chiesto ‘ma cosa andiamo a fare’, poi ho sentito il pezzo, ne abbiamo parlato, Ventola ed Adani erano d’accordo, quindi ci siamo detti…ma perché no? Facciamo qualcosa di diverso e divertente”. Ora chissà che ne penseranno ascoltatori e classifiche…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Sarcina confessa: “Ho l’ormone scatenato. Io sono molto animale da questo punto di vista”

next
Articolo Successivo

Maria Elena Boschi su La7: “Io assente alla Camera per la mia relazione sentimentale? Gossip infondato, sanno tutti che lavoro 24h”

next