Un boccone del pranzo che gli va di traverso, le difficoltà respiratorie, il rischio di morire soffocato e l’idea di correre a bussare ai vicini di casa. Così si è salvato un uomo di Orlando, in Florida: la scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione dei vicini e poi pubblicata sui social, dove è diventata virale. Nel filmato si vede l’uomo paonazzo, arrivare goffamente di corsa e bussare con insistenza alla porta dei vicini: fortunatamente la famiglia è in casa e quando gli apre capisce subito la situazione. Non solo, possiedono anche le competenze per aiutarlo e così in un attimo gli praticano una precisa manovra di disostruzione, salvandogli la vita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Due ragazzini scomparsi, gli zombie e una setta religiosa apocalittica: il caso giudiziario che tiene gli Usa col fiato sospeso

next
Articolo Successivo

Cucciolo di orso lo insegue e vuole il suo gelato: ecco come va a finire

next