Un incendio è divampato nella casa romana di Fiorello, zona Camilluccia, a causa di un cortocircuito. Lo showman era nell’abitazione insieme alla famiglia. Sul luogo erano in corso dei lavori. Una tenda avrebbe preso fuoco nella zona del soppalco. Il pronto intervento dei vigili del fuoco è servito a domare l’incendio che non ha provocato danni ingenti ma ha prodotto molto fumo. Uno degli operai presenti in casa è stato portato al pronto soccorso proprio a causa della saturazione dell’aria che gli ha provocato un malore. Rosario Fiorello e i suoi familiari stanno bene.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Conservanti, coloranti e aromatizzanti: ecco tutti i pericoli per la salute. Lo studio della Sorbona: “Aumentano il rischio di cancro”

next
Articolo Successivo

Dopo il covid i giovani provano “rancore” verso gli anziani: “Dissipatori privilegiati di risorse pubbliche”

next