Attualità

Noemi, il nuovo look spiazza i fan: “Giuro che sono io. Ho seguito il metodo Tabata”. Ecco di cosa si tratta

La cantante ha pubblicato su Instagram una sua foto in costume, in campagna, assieme al suo cane. Impossibile non notare il cambiamento

di F. Q.

“Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate. Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene”. Così la cantante Noemi scrive su Instagram, pubblicando una sua foto in costume, in campagna, assieme al suo cane. Impossibile non notare il cambiamento e infatti molti fan hanno commentato entusiasti la sua prova costume 2020, anche se c’è chi ha stentato a riconoscerla.

Ma non sei tu nella foto”, le scrive un utente. “Giuro che sono io”, ha risposto Noemi spiegando che in questa quarantena ci ha dato dentro con gli allenamenti, in particolare seguendo il metodo Tabata, come riferisce anche l’Huffington Post.

Il Tabata training, chiamato anche Guerrilla cardio, è un tipo di allenamento che prevede un lavoro cardiovascolare anaerobico in Interval training (IT) ad alte intensità. Ideato negli anni ’90 dall’omonimo scienziato giapponese, il metodo consiste nel ripetere un esercizio al massimo della potenza per un tot di tempo e poi fare una pausa, alternando così 15, 20, 30 o 60 secondi di esercizio a -10 secondi di pausa. Si tratta di un lavoro indicato per chi vuole dimagrire bruciando grassi e migliorare la propria resistenza fisica. Ma non solo. Noemi infatti l’ha accompagnato anche ad una dieta “healthy”, come ha spiegato sempre nei commenti al suo post.

Noemi, il nuovo look spiazza i fan: “Giuro che sono io. Ho seguito il metodo Tabata”. Ecco di cosa si tratta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.