Televisione

Jo Squillo: “Una volta ho incontrato Giorgio Armani in bagno e…”. Ma Pierluigi Diaco interviene: “Scusa ma tu non vai a quello delle donne?”

La cantante, conduttrice e dj che durante i giorni della quarantena ha intrattenuto i followers su Instagram con i suoi dj-set domestici, è stata ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, dove si è raccontata a cuore aperto

di F. Q.

Jo Squillo, cantante, conduttrice e dj che durante i giorni della quarantena ha intrattenuto i followers su Instagram con i suoi dj-set domestici, è stata ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, dove si è raccontata a cuore aperto, rivelando anche un aneddoto inedito. “La consolle è una passione rispetto a tutto l’impegno. Quest’anno celebro 20 anni di musica e 20 anni di moda”, ha detto “Perché quando fai il tuo lavoro parli velocemente e qui, con me, riesci a mantenere la calma?”, le ha chiesto poi Pierluigi Diaco. “Perché gli artisti hanno tante facce e sono tutte vere. Io sono comunque riservata e timida, sono una donna timida e posata, ma mi piace la parte rock, audace e grintosa che mi permette di svegliarmi presto, di andare in ufficio e di seguire i ragazzi che lavorano con me“, ha spiegato ancora Jo Squillo.

Poi svela un inedito retroscena sul suo primo incontro con Giorgio Armani: “La prima sfilata sono stata accreditata dal nostro re, Giorgio Armani. Quando sono andata per intervistarlo, dovevo restare fuori. Dovevo andare in bagno, sono andata in bagno e ho incontrato Giorgio”. “Scusa ma tu non vai a quello delle donne?”, le ha chiesto allora Diaco intervenendo. “Eh sì, in quel momento avevo questo problema e ho incontrato Armani ed era la prima volta 20 anni fa e ho fatto l’intervista così. Ha una grande umanità”, ha concluso lei.

Jo Squillo: “Una volta ho incontrato Giorgio Armani in bagno e…”. Ma Pierluigi Diaco interviene: “Scusa ma tu non vai a quello delle donne?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.