Giorni di supposizioni e paginate sui giornali di gossip (ma non solo). Quale sarà stata la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Prima si è parlato di un tradimento da parte di lui. Poi dell’eccessiva presenza della famiglia di lei nella relazione. Intanto la showgirl ha postato sui social diversi riferimenti al matrimonio finito per la seconda volta mentre l’ex ballerino di Amici ha preferito non commentare. Ora è Chi, diretto da Alfonso Signorini, a dare una versione dei fatti inedita: nessun tradimento. La ragione della separazione sarebbe una diversa visione della vita e modi diversi di affrontarla. E a porre fine alla storia sarebbe stato De Martino. Sarà vero? Quel che certo è che Signorini difficilmente sbaglia un colpo quando si tratta di amori vip.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maturità 2020, Manuela Villa: “Farò l’esame a 56 anni. All’epoca mi sono rifiutata per paura dell’interrogazione”

next
Articolo Successivo

Veronica Ciardi, lutto per l’ex del Grande Fratello: è morto il padre. L’addio: “Sento l’anima contorcersi e provo dolore”

next