Attualità

Elettra Lamborghini morsa da un ragno olandese, poi il dimagrimento sospetto: “Non mi stanno più le mutande”

Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram prima l'immagine degli evidenti segni lasciati sul suo polpaccio dal morso di un ragno olandese e poi ha rivelato di essere dimagrita molto

di F. Q.

Elettra Lamborghini sta facendo preoccupare i suoi fan. Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram prima l’immagine degli evidenti segni lasciati sul suo polpaccio dal morso di un ragno olandese e poi ha rivelato di essere dimagrita molto. Nonostante siano passate tre settimane dall’incidente, il segno della puntura del ragno olandese – molto presente nel territorio del Nord Italia e anche particolarmente doloroso – è ancora ben visibile, due puntini violacei e un livido che spiccano sulla sua carnagione chiara.

Ma non solo, la spumeggiante Elettra Lamborghini si è mostrata perplessa davanti allo specchio: “Ieri ho mangiato il gelato, due giorni fa sono stata a ristorante, ma sto continuando a dimagrire. Cosa può essere? Non mi stanno più le mutande”, ha chiesto ai suoi followers interrogandosi sulla sua perdita di peso. Vista la successione, in molti hanno associato i due fatti ma non è forse più probabile che a causare il suo dimagrimento sia lo stress dei preparativi per il matrimonio che incombe?

Elettra Lamborghini morsa da un ragno olandese, poi il dimagrimento sospetto: “Non mi stanno più le mutande”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.