Pierluigi Diaco ha creato lo scompiglio sui social nel corso dell’ultima puntata di Io e te. Il conduttore si è lasciato andare ad un gesto spontaneo nei confronti di Katia Ricciarelli, opinionista fissa del programma di Rai 1, ma sui social è scoppiata la polemica. Proprio in apertura della trasmissione, Diaco ha accolto Katia Ricciarelli facendole il baciamano. Poi, prevedendo le possibile critiche, ha subito precisato: “Avrete colto il mio baciamano a Katia. Ma noi siamo congiunti televisivi, piano piano ci possiamo avvicinare…”. Ma questo non è bastato a placare le critiche sui social: “In tempo di covid bisogna mantenere il distanziamento sociale”, ha commentato un utente su Twitter. E ancora: “Non ci si può toccare…”, “È contro le norme, te lo potevi risparmiare”, “Non si fa!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor 2020, ecco chi sono i nuovi giudici: tra i quattro nomi non c’è più Mara Maionchi. Tutte le novità della prossima edizione

next
Articolo Successivo

Carta Bianca, Mauro Corona senza freni con Bianca Berlinguer: “Lei ha la cellulite? Tiri su la gonna e vediamo”

next