Più di Diletta Leotta, più di Belen Rodriguez. I veri protagonisti del gossip italico sono i Carrisi. In quel di Cellino San Marco, infatti, starebbe continuando la faida silenziosa (ma neanche troppo) tra Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Al Bano. È il settimanale “Di Più” a raccontare l’ultimo colpo di scena: Romina avrebbe deciso di lasciare la Puglia per protesta, dopo esser stata esclusa dalla festa di compleanno organizzata da Loredana in onore dei 77 anni del cantante (a cui invece era presente il figlio Yari).

Le cose potrebbero essere sfuggite di mano quando la Power ha deciso di festeggiare l’ex marito inviandogli una lettera di auguri, che il cantante ha ricevuto durante la sua recente ospitata a “Domenica In”. Con il settimanale “Oggi”, Al Bano si è sfogato: “Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori gli accordi erano diversi, ma non li hanno rispettati. Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata (…) Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è finita come sappiamo. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.

Proprio ora che l’armonia con Loredana Lecciso è tornata, Carrisi non può permettersi passi falsi: “A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quello che appare. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Al Bano e i miei figli siamo una famiglia”, aveva dichiarato qualche settimana fa la Lecciso a “Live – Non è la d’urso”. Eppure, la presunta esclusione dal party avrebbe spinto Romina a pensare di allontanarsi definitivamente da Cellino San Marco. “Lei pensa che la misura sia colma e vuole allontanarsi“, scrive “Di Più”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Pau Donés, il cantante degli Jarabedepalo è scomparso dopo una lunga battaglia contro il cancro: aveva 53 anni

next
Articolo Successivo

Emanuele Filiberto scende in campo “per il futuro dell’Italia”, l’annuncio del Principe: “Suonerò la sveglia al Paese”

next