Attualità

Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino, lei si sbilancia: “Non è stato un tradimento”. E c’è chi parla di un “segreto inconfessabile”

È quanto sostiene il settimanale Novella 2000: “Molti amici dicono che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile”, si legge sull'ultimo numero. Di cosa si tratta? Ancora non è dato sapersi

di F. Q.

Sono ormai oltre due settimane che si rincorrono i gossip sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo che la stessa showgirl argentina ha confermato con un video pubblicato sul suo profilo Instagram che tra loro c’era qualche tensione, ammettendo di star vivendo “un momento molto difficile”, si sono scatenate le indiscrezioni sui possibili motivi della rottura tra loro e, ovviamente, in molti hanno subito pensato ad un tradimento.

Ad alimentare le voci c’è stato un commento pubblicato e poi cancellato sotto il video di Belen da un utente che affermava di essere un amico dell’ex ballerino di Amici: “Sono un amico di Stefano – aveva scritto -, molti di voi ci hanno visto anche insieme nelle foto. Adesso basta però. Ok, l’ha tradita, so anche con chi, e se l’ha fatto significa che aveva le sue buone ragioni. Presto spigheranno entrambi le ragioni. Belen però ha sbagliato molto prima”.

Parole forti, alle quali Belen Rodriguez ha deciso di non replicare, almeno non direttamente. Qualche giorno fa infatti, la showgirl ha risposto al commento di una fan che si infuriava per le accuse di tradimento contro Stefano. “Penso che ciò che si dice non sia vero – ha scritto la fan in un commento riferendosi all’ipotesi di una relazione extraconiugale di De Martino -. Il motivo della crisi è sicuramente un altro. Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva”. Al che Belen ha subito commentato con un eloquente: “Ecco brava”. Un modo per smentire sembra definitivamente le voci di un tradimento da parte del marito.

Quale sarà quindi il vero motivo della crisi? C’è chi parla di una lite, chi di contrasti con la famiglia Rodriguez e chi invece di un “segreto inconfessabile”. È quanto sostiene il settimanale Novella 2000: “Molti amici dicono che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile”, si legge sull’ultimo numero. Di cosa si tratta? Ancora non è dato sapersi.

Belen Rodriguez e la crisi con Stefano De Martino, lei si sbilancia: “Non è stato un tradimento”. E c’è chi parla di un “segreto inconfessabile”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.