Attualità

Chef Rubio attacca Chiara Ferragni, Fedez e gli altri influencer in piazza per George Floyd: “Non sanno un caz**”

Non sono piaciute a Rubio le immagini dei manifestanti, domenica scorsa, contro l’odio e il razzismo, dopo che l’afroamericano George Floyd ha perso la vita. Parole a veleno su Twitter

di Andrea Conti

Ancora una volta Rubio contro tutti. Domenica scorsa in Italia si sono riversate in diverse piazze italiane centinaia di manifestanti contro l’odio e il razzismo, dopo i tragici fatti di Minneapolis, dove l’afroamericano George Floyd ha perso la vita soffocato da una mossa di un poliziotto.

Tra i volti celebri a Milano c’erano anche Fedez con Chiara Ferragni con il loro amico e YouTuber Luis Sal. Con mascherina e occhiali, tutti e tre hanno manifestato assieme ad altre persone, sotto la pioggia, in piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale. Molti i complimenti sui social, ma anche diverse critiche, tra cui quelle di chef Rubio che su Twitter ha affidato parole forti.

“Il fallimento della piazza è tutto negli scatti da poser di persone che non sanno un cazzo della vita – ha scritto – e per du’ like farebbero di tutto! Fuck Racism cosaaaaaaaa! Cosaa! Brand ambulanti seguiti da pecore sempre di più assomiglianti a pappagalli. Le bestemmie, quelle mani troppe”. Il tweet era accompagnato dalle foto di Chiara Ferragni, durante la manifestazione.

Chef Rubio attacca Chiara Ferragni, Fedez e gli altri influencer in piazza per George Floyd: “Non sanno un caz**”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.