Cosa c’entra Guido Crosetto con Hulk Hogan? Non è una domanda strampalata perché le vite dei due si sono davvero incrociate. Su Twitter. Il grande del wrestling ha risposto a un tweet sulla presenza di Luca Palamara nello studio di Porta a Porta, da Bruno Vespa. “C’è Palamara da Vespa. Un cittadino normale o un politico, sarebbero probabilmente in carcere. Ingiustamente. Lui è totalmente libero. Giustamente. Essendo un magistrato, ha anche la possibilità di andare in TV a difendersi. Questa è la fotografia più chiara della Casta vera“, il tweet di Crosetto del 4 giugno. E Hulk Hogan: “Sorry my brother HH”. “Mi dispiace fratello”. Una cosa surreale? Abbastanza. Anche perché a spiegare l’arcano ci ha pensato poco dopo un utente Twitter appassionato di wrestling, Manuele Poli, e si è scoperto che è stato tutto un grottesco equivoco: “Un paio di giorni fa Hulk mi aveva bloccato per sbaglio, l’ho contattato con un altro profilo per fargli notare l’errore, quindi mi ha sbloccato e per scusarsi con me ha scelto di rispondere ad un post di Crosetto che avevo retwittato sulla mia bacheca…”, ha scritto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Live – Non è la D’Urso, Elena Morali attacca Simona Izzo: “Sei famosa solo per i tuoi mariti”. Caos, interviene la conduttrice

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso: “L’ho perdonata. Chi ha il coraggio di chiedere scusa da me viene perdonato”

next