Allora, ragazze… ditemelo, come si fa a igienizzare la passera?”. Questa frase pronunciata da Bianca Guaccero, ignara di avere ancora il microfono aperto, in diretta a Detto Fatto su Rai 2 è diventata virale tanto che, nella puntata del giorno successivo, quella del 26 maggio, c’è stato un inevitabile riferimento alla questione.

Ospiti c’erano ancora Titti e Flavia, due esperte di pulizie star dei social: “Non ci sono, sono sparite? Mi hanno fatto uno scherzo! Prendete posto. Ci darete tanti buoni consigli. Ieri, grazie a voi, abbiamo imparato a sanificare le mascherine monouso. Ci avete fatto vedere anche come fare il gel disinfettante. Ci hanno scritto in tanti”, ha affermato la Guaccero non vedendole entrare in studio.

Subito è intervenuto Jonathan Kashanian che le ha detto: “Non sei nella posizione di fare certe cose“. Al che la conduttrice ha replicato scherzando: “Non c’è mai fine al peggio”. E Carla Gozzi: “Bianca, se fossi in te, non parlerei di farfalline dopo quello che hai detto ieri…”. Imbarazzo in studio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vieni da Me, Ema Stokholma: “Mia madre mi picchiava, diceva che andavo con gli uomini. L’ho odiata, a volte volevo ucciderla”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Tomaso Trussardi: “Il segreto per ripartire? Creare una community”. Su Dplay Plus lo speciale ‘Che ne sarà: moda, influencer, futuro’

next