Televisione

Detto Fatto, dopo “igienizzare la pas***a” il consiglio a Bianca Guaccero: “Non parlerei di far****e”. Imbarazzo in studio

Ospiti in studio c'erano ancora Titti e Flavia, due esperte di pulizie star dei social

di F. Q.

Allora, ragazze… ditemelo, come si fa a igienizzare la passera?”. Questa frase pronunciata da Bianca Guaccero, ignara di avere ancora il microfono aperto, in diretta a Detto Fatto su Rai 2 è diventata virale tanto che, nella puntata del giorno successivo, quella del 26 maggio, c’è stato un inevitabile riferimento alla questione.

Ospiti c’erano ancora Titti e Flavia, due esperte di pulizie star dei social: “Non ci sono, sono sparite? Mi hanno fatto uno scherzo! Prendete posto. Ci darete tanti buoni consigli. Ieri, grazie a voi, abbiamo imparato a sanificare le mascherine monouso. Ci avete fatto vedere anche come fare il gel disinfettante. Ci hanno scritto in tanti”, ha affermato la Guaccero non vedendole entrare in studio.

Subito è intervenuto Jonathan Kashanian che le ha detto: “Non sei nella posizione di fare certe cose“. Al che la conduttrice ha replicato scherzando: “Non c’è mai fine al peggio”. E Carla Gozzi: “Bianca, se fossi in te, non parlerei di farfalline dopo quello che hai detto ieri…”. Imbarazzo in studio.

Detto Fatto, dopo “igienizzare la pas***a” il consiglio a Bianca Guaccero: “Non parlerei di far****e”. Imbarazzo in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.