World News

Una scimmia nella sala operatoria chiusa per l’emergenza coronavirus, l’ospedale costretto a scusarsi. Le immagini che imbarazzano la struttura

di F. Q.

Una scimmia è riuscita ad intrufolarsi all’interno di un ospedale e ha iniziato ad arrampicarsi tra gli scaffali di una sala operatoria che era stata chiusa per l’emergenza coronavirus. Questa è la scena che si sono trovati davanti alcuni dipendenti del General Hospital di Port-of-Spain a Trinidad e Tobago e che è stata immortalata in un video diventato virale in rete, tanto da spingere la direzione della struttura a scusarsi. Come riferisce il Guardian che dà la notizia, l’episodio è avvenuto mentre il personale medico stava riorganizzando il lavoro per le sale operatorie, dopo la sospensione di tutti gli interventi a causa dell’emergenza coronavirus.

La scimmia saltellava da una parte all’altra della sala operatoria e si è reso necessario l’intervento di un veterinario per allontanarla. Ovviamente questo ah causato ritardi nella riapertura della sala operatoria, dal momento che è stato necessario igienizzare tutto l’ambiente. In una dichiarazione, l’autorità sanitaria dell’isola ha dichiarato di essere a conoscenza di due video circolanti sui social media, uno dei quali con la didascalia “Monkey e Big Snake”, e ha tenuto a precisare che non c’era nessun serpente ma solo una scimmia, sottolineando che è stato un incidente per cui si sta indagando.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.