Attualità

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, “dietro la loro rottura c’è l’ex moglie di lui: ecco perché”

Non solo, a pesare sono stati i figli nati dal primo matrimonio: Ilaria in particolare ha sempre avuto un rapporto burrascoso con la Tatangelo che, dopo la prima rottura con il padre, aveva definito “cattiva, ingrata, un diavolo” in un post al vetriolo apparso su Instagram e poi cancellato, con tanto di scuse

di F. Q.

Dietro l’ultima rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci sarebbe Carmela Barbato, l’ex moglie del cantante. A rivelarlo è il settimanale Nuovo, secondo cui la coppia non sarebbe riuscita a superare alcuni dissapori nati a causa del legame, ancora molto forte, fra l’artista napoletano e la prima moglie. Carmen Barbato è stata infatti il primo grande amore di Gigi D’Alessio: i due sono stati sposati dal 1986 al 2006 e insieme hanno avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Il loro matrimonio è finito con l’arrivo di Anna Tatangelo ma ora è tornato a incombere.

Ora che Anna e Gigi si sono nuovamente allontanati, in tanti si sono chiesti cosa ci fosse dietro la rottura, arrivata dopo circa dieci anni d’amore. Secondo Nuovo, Anna Tatangelo voleva a sposarsi e avrebbe voluto farlo in chiesa, motivo per cui avrebbe chiesto più volte a Gigi D’Alessio di annullare le precedenti nozze con Carmela Barbato. Lui però non se la sarebbe sentita di cancellare l’unione con la prima moglie, con cui ha ancora oggi un buon rapporto.

Non solo, a pesare sono stati i figli nati dal primo matrimonio: Ilaria in particolare ha sempre avuto un rapporto burrascoso con la Tatangelo che, dopo la prima rottura con il padre, aveva definito “cattiva, ingrata, un diavolo” in un post al vetriolo apparso su Instagram e poi cancellato, con tanto di scuse.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, “dietro la loro rottura c’è l’ex moglie di lui: ecco perché”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.