Attualità

Salvo Veneziano a Cristina Plevani: “Come mai a 50 anni non si è ancora fatta una famiglia?”. Lei si infuria

La domanda inopportuna del pizzaiolo della prima edizione del Grande Fratello scatena l'ira della vincitrice

di F. Q.

Marina La Rosa saluta Salvo Venziano dopo una diretta social e in attesa di ospitare la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello nella diretta successiva, chiede al pizzaiolo di lasciare una domanda per Cristina Plevani. Dopo qualche tentennamento, Salvo chiede, ridendo in modo sguaiato, come mai a 50 anni la Plevani non si sia ancora fatta una famiglia. Una domanda inopportuna che Marina prova a edulcorare ma senza riuscirci.


Tanto che la Plevani poco dopo risponde su Instagram: “Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si“. La diretta con Cristina sarà martedì 26 maggio alle 21:30.

Salvo Veneziano a Cristina Plevani: “Come mai a 50 anni non si è ancora fatta una famiglia?”. Lei si infuria
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione