Sonia Bruganelli non ha proprio un rapporto sereno con i social. O almeno, lei probabilmente è tranquilla nel postare foto e pensieri. Un po’ meno lo sono i suoi follower. Soprattutto quando la frase postata lascia spazio a osservazioni e critiche. La moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Roma, un angolo splendido di Piazza di Spagna vista da Via Condotti. Evidentemente la Bruganelli stava facendo una passeggiata, come previsto dalla #Fase2. La didascalia ha però fatto infuriare gli utenti Instagram: “Gli aspetti positivi del Covid: Roma, alle ore 21 di venerdì sera“. Come a dire che Roma deserta è bellissima. “Ogni tanto la signora dovrebbe collegare il cervello alla bocca”, si legge tra i commenti. E ancora: “Ne hai detta un’altra: gli aspetti positivi del Covid… pensavo non ce ne fossero, invece vedi, dal tuo punto di vista…”. Insomma, sono molti i commenti di chi trova che la pandemia non abbia alcun aspetto positivo. Sonia Bruganelli per ora tace. Risponderà?

Visualizza questo post su Instagram

Gli aspetti positivi del Covid19. Roma alle 21 di venerdì sera. ???? #roma #caputmundi #lamiacittá ???????? #torneremopiufortidiprima

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Casa di Carta, ecco perché Il Professore ringrazia la soap opera Il Segreto (che ha chiuso per sempre)

next
Articolo Successivo

La Regina Elisabetta sarebbe decisa: “Non lascerà che suo figlio muoia di fame ma detterà regole rigide”

next