Attualità

Miriam Leone si sposa con Paolo Cerullo: ecco chi è il fidanzato dell’attrice, le nozze presto a Milano

Miriam Leone è sempre stata molto attenta alla propria privacy e così sui social non è trapelato nulla, neanche il fatto che si fosse fidanzata

di F. Q.

Miriam Leone si sposa. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, secondo cui la corteggiatissima attrice, icona sexy del cinema italiano, sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Paolo Cerullo. Il giornale diretto da Alfonso Signorini spiega che i due sono fidanzati da pochi mesi ma il loro amore li ha portati a progettare un futuro insieme e organizzare già il matrimonio che sarebbe imminente, a Milano.

Miriam Leone è sempre stata molto attenta alla propria privacy e così sui social non è trapelato nulla, neanche il fatto che si fosse fidanzata. Di lei e Paolo Cerullo non c’è neanche una foto insieme, neanche uno scatto rubato dai paparazzi, tanto che per molti suoi fan la notizia delle nozze è arrivata come una secchiata d’acqua fredda. Sono poche anche le informazioni trapelate su Paolo: di lui si sa solo che è un musicista e performer che vive a Milano.

Dopo la fine della lunga relazione con Boosta dei Subsonica, nel 2014, l’attrice non ha più avuto ufficialmente relazioni, eccezion fatta per un paparazzato flirt con il collega Matteo Martari.

Miriam Leone si sposa con Paolo Cerullo: ecco chi è il fidanzato dell’attrice, le nozze presto a Milano
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione