Miriam Leone si sposa. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, secondo cui la corteggiatissima attrice, icona sexy del cinema italiano, sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Paolo Cerullo. Il giornale diretto da Alfonso Signorini spiega che i due sono fidanzati da pochi mesi ma il loro amore li ha portati a progettare un futuro insieme e organizzare già il matrimonio che sarebbe imminente, a Milano.

Miriam Leone è sempre stata molto attenta alla propria privacy e così sui social non è trapelato nulla, neanche il fatto che si fosse fidanzata. Di lei e Paolo Cerullo non c’è neanche una foto insieme, neanche uno scatto rubato dai paparazzi, tanto che per molti suoi fan la notizia delle nozze è arrivata come una secchiata d’acqua fredda. Sono poche anche le informazioni trapelate su Paolo: di lui si sa solo che è un musicista e performer che vive a Milano.

Dopo la fine della lunga relazione con Boosta dei Subsonica, nel 2014, l’attrice non ha più avuto ufficialmente relazioni, eccezion fatta per un paparazzato flirt con il collega Matteo Martari.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Doodle di Google, oggi è dedicato a Israel Kaʻanoʻi Kamakawiwo’ole: ecco chi è

next
Articolo Successivo

La mascherina “magica” di Harry Potter: cambia con il respiro

next