L’astronauta Luca Parmitano è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio, con Fedez e Luis Sal. I due hanno fatto molte domande ad Astroluca: la vita nello spazio incuriosisce e molte sono le abitudini che la gente vorrebbe conoscere. A un certo punto è spuntata anche la domanda che non ci si aspetta: “Ho una domanda un po’ imbarazzante, come funziona la masturbazione nello spazio?, ha chiesto Luis Sal. Un leggero imbarazzo ma subito pronta la risposta dell’astronauta: “A livello fisiologico non ci sono differenze. Al momento, non ci si è ancora occupati della vita sessuale nello spazio, ma quando si faranno missioni sempre più lunghe, anche permanenti, bisognerà farlo. Ma non credo sarà un problema, non manca la fantasia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Regina Elisabetta ha i conti in rosso di 20 milioni, anche Rihanna è più ricca di lei. La mail del ciambellano a tutti i dipendenti: “Sospese tutte le spese non essenziali”

next
Articolo Successivo

Matteo Salvini, matrimonio con Francesca Verdini in vista? Lui risponde così: “Io sto resistendo sul prendere un cane”

next