Attualità

Christian Vieri furioso: “Le foto di mia figlia Stella sui social, ho denunciato chi le ha pubblicate”

"Bobo" e la compagna Costanza Caracciolo sono appena diventati genitori della loro secondogenita Isabel  e condividono sui loro profili social tanti momenti di vita quotidiana insieme alle figlie, stando però sempre attenti a riprenderle di spalle o a coprire i loro volti

di F. Q.

Non ha nascosto la rabbia per quanto accaduto Christian Vieri, pubblicando su Instagram uno sfogo in cui annuncia di aver denunciato tutti coloro che hanno violato la privacy della sua famiglia. “Bobo” e la compagna Costanza Caracciolo sono appena diventati genitori della loro secondogenita Isabel e condividono sui loro profili social tanti momenti di vita quotidiana insieme alle figlie, stando però sempre attenti a riprenderle di spalle o a coprire i loro volti con emoticons e apposite sfocature, per garantire la massima tutela visto che sono minori.

Nonostante questo però, qualcuno è riuscito a rendere riconoscibile il volto della loro primogenita Stella e a pubblicarlo sui social senza autorizzazione, cosa che ha mandato giustamente su tutte le furie Vieri. “Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato le foto senza autorizzazione – ha scritto l’ex calciatore -. Ci teniamo a dire che ci tuteleremo in ogni sede e che non tollereremo chi invaderà, senza permesso, la nostra privacy, esponendo le nostre figlie ai pericoli di internet. Un saluto a tutti”, ha concluso firmando il post a nome suo e di Costanza Caracciolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Christian Vieri furioso: “Le foto di mia figlia Stella sui social, ho denunciato chi le ha pubblicate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.