Attualità

Chiara Nasti in ospedale con la flebo al braccio preoccupa i fan: “Ho avuto un calo di pressione”

Questa non è la prima volta che Chiara Nasti accusa questi problemi. Meno di un anno fa, mentre l'influencer si trovava in vacanza in Sardegna, aveva dovuto fare i conti con dei forti dolori allo stomaco

di Giulio Pasqui

Preoccupazione per Chiara Nasti. Nel corso del weekend, l’influencer napoletana si è fotografata su un lettino di un ospedale con una flebo attaccata al braccio. Alla luce del periodo che stiamo vivendo, i followers dell’ex concorrente de “L’isola dei famosi” (che sono quasi 2 milioni) hanno mostrato grande preoccupazione. Cos’è successo, dunque? Un malore? Se inizialmente Chiara si è limitata a pubblicare alcune emoticon con una risata imbarazzata, successivamente ci ha tenuto a rassicurare tutti: “Ragazzi sto bene. Ho avuto un calo di pressione, ma tutto ok”. E per dimostrare di stare davvero bene, si è immortalata a casa di un’amica mentre mangiava un gelato.

Allarme rientrato, dunque. Ma questa non è la prima volta che Chiara Nasti accusa questi problemi. Meno di un anno fa, mentre l’influencer si trovava in vacanza in Sardegna, aveva dovuto fare i conti con dei forti dolori allo stomaco. Anche in quel caso era stato necessario l’intervento dei medici che le avevano diagnosticato sempre un abbassamento della pressione arteriosa.

Spesso al centro delle cronache, l’influencer era diventata celebre (anche) per non bere l’acqua. “Non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo…”, aveva detto nel 2019, scatenando le polemiche e i dubbi dei più.

Chiara Nasti in ospedale con la flebo al braccio preoccupa i fan: “Ho avuto un calo di pressione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.