“Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa. Mille rose”. Così scrive Diletta Leotta su Instagram pubblicando nelle storie un video in cui inquadra il mare di fiori rossi che le sono arrivati. Il bigliettino d’accompagnamento è completamente bianco e così la conduttrice inizia ad “indagare” tra i colleghi: “Chi è stato, sei stato tu?”, chiede. Loro ci scherzano su, cercano di accaparrarsi il merito dell’iniziativa e poi invitano l’anonimo a farsi avanti in privato: “Almeno ci togliamo il segreto”. Resta quindi il mistero su chi possa averle fatto questa sorpresa e in tanti sui social si interrogano, lanciando il “toto nomi” per l’ammiratore segreto. Che sia stato il fidanzato, il pugile Daniele Scardina?

Non è la prima volta che Diletta Leotta riceve rose rosse in gran quantità nella redazione di Radio 105: già lo scorso anno gliene era stato recapitato un mazzo, con tanto di invito a cena allegato, da un ammiratore segreto che si era firmato M.B. I sospetti, in quell’occasione, erano caduti inizialmente su Marco Borriello e Mario Balotelli, ma alla fine era venuto fuori che si trattava di uno scherzo organizzato dal suo amico e collega Max Brigante. Che abbiano voluto replicare?

Visualizza questo post su Instagram

Grazie 1000 ????

Un post condiviso da ????Diletta Leotta???? (@dilettaleotta) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Ezio Bosso, Mattarella: “Sono molto colpito. Ricordo l’estro, la passione e la carica umana”. Tanti i messaggi in rete, da Franceschini a Fiorello

next
Articolo Successivo

David Lynch, il regista ha aperto un canale YouTube in cui fa le previsioni meteo: i video enigmatici

next