Morgan provoca, Asia Argento risponde. Continua il botta e risposta tra il cantante e l’ex compagna. A innescare il nuovo dibattito è stato proprio Marco Castoldi – questo il nome all’anagrafe di Morgan – che ospite a La Vita in Diretta qualche giorno fa aveva detto: “Al Marco più giovane cosa dire? Di stare attento ad Asia“. Così, in un’intervista al settimanale F è arrivata prontamente la replica: “Quando ho conosciuto Morgan aveva 24 anni – ha ricordato l’attrice e regista -. Lui ne aveva 27, era molto intelligente, buffo, ci divertivamo insieme. C’erano delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo. Poi sono rimasta subito incinta”.

“Perché si parla ancora di questa storia? Me lo chiedo anche io – ha rilanciato Asia Argento -. Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo, ha fatto dei dischi, era una persona coerente, un artista serio e rispettato. Forse la spiegazione è semplice – ha concluso la 44enne -: quando l’ho conosciuto non era famoso e mi chiedeva spesso di fare cose insieme. Capivo che cercava di farsi notare, ma ero innamorata, mi faceva tenerezza e dicevo: ‘Perché no?’. Forse ora è la stessa cosa: sa che se mi nomina esce sui giornali“.

Articolo Precedente

Ezio Bosso, Alba Parietti: “Non lo posso accettare”. A ‘Belve’ aveva raccontato: “Sono stata sedotta in maniera totale da lui”

next
Articolo Successivo

Morto Ezio Bosso, Mattarella: “Sono molto colpito. Ricordo l’estro, la passione e la carica umana”. Tanti i messaggi in rete, da Franceschini a Fiorello

next