È stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile. È un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa”. Con queste parole Alba Parietti aveva parlato del sentimento provato per Ezio Bosso intervistata da Francesca Fagnani a Belve. “So che lei ha vissuto una grande storia d’amore passionale con un grande artista, con Ezio Bosso, si dice sia un grande seduttore…”, le chiedeva la giornalista. E Alba, sorridendo, rispondeva: “Oltre a essere un grande artista, anche nella sua fisicità, anche nella sua tragedia, anche nella sua malattia è grandioso nel rappresentarsi. Per me è stata una grande fascinazione. Io sono rimasta affascinata e sedotta in una maniera totale“.E oggi, nel giorno della scomparsa del pianista e direttore 48enne che lottava da anni contro una malattia degenerativa, Alba in un post su Instagram scrive: “Ciao Ezio ❤️ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più“. E il 27 febbraio 2019, Parietti aveva detto a Pierluigi Diaco: “Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale”. Il settimanale Oggi, dov’è stata pubblicata l’intervista faceva però il nome di Bosso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Piero Chiambretti racconta la sua battaglia contro il coronavirus: “La mattina successiva la morte di mia mamma miracolosamente ho iniziato a stare meglio”

next
Articolo Successivo

Asia Argento replica alle accuse di Morgan: “Parla di me solo perché sa che così esce sui giornali”

next