Attualità

Ezio Bosso, Alba Parietti: “Non lo posso accettare”. A ‘Belve’ aveva raccontato: “Sono stata sedotta in maniera totale da lui”

La Parietti aveva raccontato del rapporto che le legava al grande musicista scomparso durante il programma condotto da Francesca Fagnani

di F. Q.

È stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile. È un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa”. Con queste parole Alba Parietti aveva parlato del sentimento provato per Ezio Bosso intervistata da Francesca Fagnani a Belve. “So che lei ha vissuto una grande storia d’amore passionale con un grande artista, con Ezio Bosso, si dice sia un grande seduttore…”, le chiedeva la giornalista. E Alba, sorridendo, rispondeva: “Oltre a essere un grande artista, anche nella sua fisicità, anche nella sua tragedia, anche nella sua malattia è grandioso nel rappresentarsi. Per me è stata una grande fascinazione. Io sono rimasta affascinata e sedotta in una maniera totale“.E oggi, nel giorno della scomparsa del pianista e direttore 48enne che lottava da anni contro una malattia degenerativa, Alba in un post su Instagram scrive: “Ciao Ezio ❤️ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più“. E il 27 febbraio 2019, Parietti aveva detto a Pierluigi Diaco: “Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale”. Il settimanale Oggi, dov’è stata pubblicata l’intervista faceva però il nome di Bosso.

Ezio Bosso, Alba Parietti: “Non lo posso accettare”. A ‘Belve’ aveva raccontato: “Sono stata sedotta in maniera totale da lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.