L’ex agente dei vip Lele Mora è stato protagonista di una diretta Instagram sulla pagina Tvlo in cui ha parlato del mondo dello spettacolo, rivelando anche alcuni retroscena inediti su alcuni dei volti più noti, in particolare Maria De Filippi. Di lei, Mora ha voluto svelare quello che secondo lui è il segreto del suo successo. “La sua capo progetto, la sua produttrice…Nessuno conosce, ma è lei che rende grandi i suoi programmi…Che si chiama Sabina Gregoretti…Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore”, ha detto Lele Mora. Poi ha aggiunto altri dettagli su di lei: “La aiuta a non sbagliare…Loro lavorano in simbiosi…c’è un affetto sincero tra loro, una relazione lavorativa e di amicizia stabile che dura ormai da anni”, ha concluso l’ex agente dei vip.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morgan, esce il suo libro “La casa gialla”: “Così Anna Lou chiamava dove vivevo, pensate la crudeltà di Asia. I miei colleghi? Li disprezzo ma salvo Bugo (e non solo)”

next
Articolo Successivo

Vasco in studio canta con la mascherina. Poi commenta: “Noi siamo pronti appena ci danno regole precise”

next