Piccoli “effetti collaterali” delle misure anti covid-19. Ale e Franz, ospiti da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, si esibiscono in uno sketch sulle regole della tv in periodo di isolamento. Così Franz tira fuori un metro per assicurarsi che la distanza tra lui e il ‘socio’ sia effettivamente quella giusta ma proprio nel riavvolgerlo, il conduttore si taglia un dito. Ovviamente il taglio è poca cosa ma sanguina copiosamente. Ale e Franz vanno avanti nello sketch fin quando, a fine puntata, Ale si rende conto che Franz ha il dito ferito. “Mi sono tagliato col metro durante… Quindi datemi un consiglio“, ha detto allora Franz. Caso vuole che in collegamento di sia Gigi Marzullo che ha studiato medicina: “Stai attento per le altre dita e mettiti un cerotto”. E la chiosa di Fabio Fazio: “Vedi cosa vuol dire laurearsi in medicina? Bravo Gigi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ciao Darwin con Paolo Bonolis batte Roberto Benigni con i suoi “Dieci Comandamenti”: il sabato sera e la sfida delle repliche

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso non farà il Grande Fratello: al suo posto Alfonso Signorini con l’edizione vip

next