“Il giorno della vergogna”. Così i tabloid britannici hanno ribattezzato lo scorso 8 maggio perché mentre in Gran Bretagna si celebrava il 75° anniversario della vittoria sul nazismo, dall’altra parte del mondo il principe Harry e Meghan si trasferivano nella nuova casa sulle colline di Beverly Hills, a Los Angeles. La coppia aveva messo in chiaro nel momento dell’uscita dalla Famiglia Reale britannica che non avrebbe voluto più vivere a Londra ma certo i sudditi di Sua Maestà non si aspettavano che iniziassero una nuova vita in una villa da 18 milioni di dollari, con 8 camere, 12 bagni, palestra e piscina, di proprietà del magnate Tyler Perry. Certo non manca lo spazio per far giocare il piccolo Archie.

A rivelare i dettagli dell’abitazione è il Daily Mail, che ha pubblicato alcune foto della residenza da favola in una delle zone più esclusive della città: a procurare la villa a Harry e Meghan è stata Oprah Winfrey, carissima amica di Meghan Markle e del proprietario. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico, la casa è stata ristrutturata ispirandosi allo stile country delle campagne toscane. Si trova al centro di un’area verde di quasi 90 mila metri quadrati e il Daily Mail non ha indicazioni sugli accordi presi da Harry e Meghan con Perry, quindi non è chiaro se i due siano solamente dei graditi ospiti del magnate o se stiano pagando l’affitto commisurato all’occupazione, nell’attesa magari di acquistare direttamente la casa.

In passato questa villa ha già avuto degli occupanti illustri: dal 2004 e per qualche tempo è stata abitata dall’ereditiera Paris Hilton. La casa dispone per questo di un sofisticato sistema di sorveglianza e a proteggere la privacy di Harry e Meghan c’è anche un massiccio dispiegamento di agenti della sicurezza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festa della Mamma, il premier Conte: “Auguri alla mia e a tutte le madri d’Italia. Sono tanti mesi che non la vedo, le regole sul distanziamento ci tengono lontani”

next
Articolo Successivo

“Extraliscio”, il cantautore Pacifico dialoga con Mirco Mariani: la loro conversazione su musica, letteratura e cinema in esclusiva

next