Qualcosa si muove. L’emergenza Coronavirus ha congelato mezza tv, ma le emittenti già pensano alla Fase 2 e si muovono per progettare la prossima stagione televisiva, che inevitabilmente risentirà del lowckdown e costringerà molte produzioni a slittare di qualche mese. Ecco alcune novità raccolte nelle ultime ore da Ilfattoquotidiano.it.

Paola Perego ricomincia da Rai Due

Da qualche settimana si parla del ritorno in tv di Paola Perego, che da settembre dovrebbe essere tra i volti di punta di Rai 2. A oggi, tutti i palinsesti sono «mobili» e in fase di definizione ma Ilfattoquotidiano.it è in grado di anticipare che la conduttrice ha ideato e scritto con un gruppo di autori fidati un format inedito, incentrato sul rapporto tra nonni e nipoti. La collocazione? Forse il sabato pomeriggio ma l’appuntamento potrebbe diventare quotidiano e andare in onda dopo Detto Fatto. Il grande sogno della conduttrice – che sta per pubblicare un libro in cui rivela di aver sofferto di attacchi di panico – resta sempre uno: riportare in tv La Talpa.

Palinsesti tv, i programmi che stiamo per vedere e rivedere: da Paola Perego su RaiDue, a chef Cannavacciuolo su Sky

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Enrico Ruggeri: “I concerti si possono fare anche tra due settimane. Prendi un palasport da 5mila posti e metti mille sedie”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni festeggia il 33esimo compleanno in quarantena: “Felice e serena come non mai”

next