Attualità

Mario Biondi aspetta il nono figlio: la rivelazione in diretta a Rai Radio 2

L'annuncio del cantante 49enne è arrivato a sorpresa, mentre stava chiacchierando in collegamento Skype con i conduttori del programma Radio2 Social Club

di F. Q.

Mario Biondi ha annunciato in diretta a Radio2 Social Club di essere in attesa del suo nono figlio. L’annuncio del cantante 49enne è arrivato a sorpresa, mentre stava chiacchierando in collegamento Skype con i conduttori del programma, Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. “Da poco ho scoperto che sarò padre per la nona volta di una bimba che si chiamerà Martina”, ha detto Biondi. Immediata la replica di Marcorè che ha commentato entusiasta: “Ma che bella notizia, e poi dicono che la natalità, la crisi delle nascita ecc ecc… fossero tutti come Mario Biondi qua c’avremmo una popolazione cinese in Italia”.

Mario Biondi ha già infatti otto figli, avuti da due compagne diverse. Con l’ex moglie, la cantante Monica Farina, ha avuto sei figli: Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray. Poi nel 2014, dopo essersi separato da lei, ha iniziato una relazione con la modella Giorgia Albarello, da cui ebbe il settimo figlio, Mia, e quindi l’ottavo nel 2017, Mil. Ora, a distanza di tre anni dall’ultimo arrivo, aspetta un’altra bimba, non si però chi sia la madre: non resta che attendere sviluppi.

Mario Biondi aspetta il nono figlio: la rivelazione in diretta a Rai Radio 2
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.