Attualità

Cristina Quaranta, l’ex di Non è la Rai e L’Isola dei Famosi: “Le persone come me sono scomode, sono stata fatta fuori”

L'ormai ex volto noto di Non è la Rai, L'Isola dei Famosi e Guida al Campionato, spiega in un'intervista a Dagospia le ragioni del suo addio al mondo dello spettacolo

di F. Q.

“Le persone senza peli sulla lingua come me sono scomode e non volendo cambiare il mio carattere sono stata allontanata e fatta fuori, ma va bene così”. A dirlo è Cristina Quaranta, ormai ex volto noto della tv che ha partecipato a programmi come Non è la Rai, L’Isola dei Famosi e Guida al Campionato, che in un’intervista a Dagospia ha spiegato le ragioni del suo addio al piccolo schermo. “È da anni che non mi si vede in televisione – ha iniziato a raccontare – perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’…”.

L’Isola dei Famosi 3 è stata una delle mie peggiori performance – ha proseguito Cristina Quaranta -. È stata un’edizione ricca di concorrenti con cui non andavo d’accordo e con cui ho avuto forti litigi. Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo mi chiesero scusa dopo avermi nominata, ma non so perché lo hanno fatto, forse mi temevano. Pensa che qualche anno fa Simona Ventura mi chiese scusa dicendomi che solo dopo aver partecipato a questo programma come concorrente ha potuto capire certe dinamiche e certe situazioni, nella mia edizione era la conduttrice e mi attaccò più volte durante le puntate”.

Essersi allontanata dalla tv però non le dispiace: “Non sono affatto arrabbiata con la televisione per il semplice fatto che io nella vita avrei voluto fare tutt’altro, è accaduto tutto per caso, io non ho mai cercato questa carriera; se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro, sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica – ha concluso -. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua”.

Cristina Quaranta, l’ex di Non è la Rai e L’Isola dei Famosi: “Le persone come me sono scomode, sono stata fatta fuori”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.