Lo scorso 28 aprile Ilary Blasi ha festeggiato il suo 39esimo compleanno con la famiglia a causa della quarantena. La showgirl ha condiviso sui social le immagini dei festeggiamenti casalinghi e ha immortalato anche il regalo fattole recapitare dal marito Francesco Totti che, però, non è piaciuto affatto a molti e sui social è scoppiata la polemica.

L’ex capitano della Roma ha voluto infatti stupire la moglie facendole recapitare centinaia di rose confezionate in modo molto scenografico (e anche costoso) e prendendo alla lettera il detto “dillo con i fiori”. Così, Ilary Blasi si è ritrovata una grande scatola a forma di cuore piena di rose bianche e rosse più altre dodici di rose rosse e blu, ognuna a comporre una lettera per fare la scritta: “Tu sei roba mia”.

Un regalo di compleanno plateale che ha suscitato indignazione sul web non solo per il costo delle dei fiori (circa 200 euro a scatola) ma soprattutto per la frase scelta da Totti, giudicata da alcuni come “maschilista”. “Che dedica inquietante“, ha commentato infatti qualcuno. E ancora: “Ma proprio per niente, che cosa orribile con tanti femminicidi di lui perpetua l’immagine di marito padrone. La donna non è mai di proprietà”; “Che cafonata”; “Proprio no. Sarebbe stato molto più carino e romantico un ‘tu sei mia’; “Che grezzo“. Ma c’è anche chi si è complimentato con Francesco Totti, minimizzando le parole usate dal campione e mettendo in risalto l’effetto-sorpresa.

Articolo Precedente

Boris, la serie tv cult torna in onda su Netflix: “Basito lui, basita lei, luce un po’ smarmellata e daje che abbiamo fatto”

next
Articolo Successivo

“Il principe Harry e Meghan sono rimasti senza personale a causa del coronavirus. Lei è costretta a cucinare”

next