Lo smartworking può riservare sorprese indesiderate, ne sa qualcosa Will Reeve, figlio dell’attore Christopher Reeve, indimenticato Superman degli anni Ottanta. Will non è un attore ma un giornalista che è finito al centro della scena per un piccolo incidente avvenuto durante un collegamento con il programma Good Morning America. Il giornalista indossa una giacca grigia e una camicia blu, come accade per moltissimi in questo periodo di lockdown si collega da casa.

L’argomento di discussione era molto interessante, Reeve informava su una nuova iniziativa che vedrà l’uso dei droni per consegnare i prodotti farmaceutici alle persone più anziane. Tutto sembrava filare liscio fino a quando la telecamera ha allargato l’inquadratura e si è spostata sui boxer e sulle gambe del giornalista. Elegante dal busto in su ma in mutande con la certezza di non essere ripreso.

Reeve, ignaro di tutto, ha proseguito il suo discorso e dopo la diretta con tono ironico ha spiegato sui social che non era nudo ma che indossava un pantalocino. Inutile dire che il video in pochi minuti è diventato virale su tutti i social suscitando sorrisi e battutine. Niente di scandaloso sia chiaro, meglio non rischiare e indossare un pantalone la prossima volta.

Articolo Precedente

Melania Trump è la testimonial dello spot anti-Covid del governo Usa: le indicazioni della first lady per evitare il contagio

next
Articolo Successivo

Germano Celant, morto il grande critico d’arte e curatore di mostre

next