Attualità

Diletta Leotta, Daniele Scardina “King Toretto” racconta la sua quarantena: “Lei mi vizia. Il matrimonio? Meglio non parlarne”

"Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film", ha raccontato il pugile a Novella 2000

di F. Q.

Daniele “King Toretto” Scardina e Diletta Leotta stanno trascorrendo insieme queste giornate di quarantena imposta dall’emergenza coronavirus, una convivenza che li sta aiutando a conoscersi appieno. Il ruolo di cuoca di casa è affidato alla conduttrice: “Cucina Diletta. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia”, ha spiegato il pugile in un’intervista a Novella 2000.

“Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto – ha spiegato Scardina -. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa”, ha spiegato il pugile. Insomma tutto va a gonfie vele tra loro ma guai a nominare il matrimonio: “No no… meglio non parlarne”, ha detto.

Diletta Leotta, Daniele Scardina “King Toretto” racconta la sua quarantena: “Lei mi vizia. Il matrimonio? Meglio non parlarne”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.