Attualità

Andrea Iannone e la foto sull’auto da 200 mila euro: “Apprezzo le cose semplici”. I follower si infuriano. Emis Killa lo difende: “Ipocriti invidiosi”

"In questa foto non c’è nulla di semplice, a iniziare dalla mega auto quando la gente non può manco far la spesa", si legge tra i tanti commenti

di F. Q.

Sul tetto di una macchina molto costosa mentre fotografa il paesaggio. Così Andrea Iannone si è fatto immortalare per poi postare le foto su Instagram. Il pilota, ex di Giulia De Lellis, scrive a commento una frase che ha fatto infuriare i suoi follower: “Imparando ad apprezzare le cose semplici”. Frase che ha scatenato la polemica. “Amare le cose semplici significa non farti fotografare con un auto da migliaia di euro“, “In questa foto non c’è nulla di semplice, a iniziare dalla mega auto quando la gente non può manco far la spesa“, “Imparare ad apprezzare le cose semplici seduto sul tetto di un Mercedes da 200 mila euro?” e così via. A “difenderlo” ci prova Emis Killa: “La didascalia fa riferimento al paesaggio. Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre. Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate”.

Visualizza questo post su Instagram

Learning to appreciate the simple things ???????? – #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Andrea Iannone e la foto sull’auto da 200 mila euro: “Apprezzo le cose semplici”. I follower si infuriano. Emis Killa lo difende: “Ipocriti invidiosi”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione